CB&C Project offre supporto tecnico su tutti i suoi prodotti attraverso il sistema interattivo on line di segnalazione e gestione degli interventi di assistenza.

Per poter usufruire di questo servizio non c'è bisogno di nessuna attivazione. E' sufficiente inserire userid e password.

Il tecnico che prenderà in carico il ticket si metterà in contatto con voi via email o telefonicamente (se necessario). La variazione dello stato e dell'avanzamento del ticket verrà segnalato via e-mail.

Login Password

Recupero dati di accesso


Agenzie immobiliari
Alimentari
Ambiente e sicurezza
Arredamento e design
Arte
Associazioni
Autoveicoli
Banche
Consulenza
Elettronica e Automazioni
Energie Rinnovabili
Industria
Ingegneria e costruzioni
No Profit
Servizi assicurativi
Servizi e prodotti igienici
Sport ed intrattenimento
Trasporti e servizi
Turismo e strutture ricettive
Wellness
E-COMMERCE
Progettiamo e realizziamo Software personalizzati per il commercio elettronico dai servizi on line alla vendita dei prodotti.
SOFTWARE GESTIONALI
Sviluppiamo software in ambiente ASP per cataloghi on line, siti e-commerce, newsletter ad invio selettivo, ed altro.
SOLUZIONI SITI WEB
Abbiamo raccolto una serie di Template che possono essere utilizzati per la creazione o restyling del tuo sito. A prezzi vantaggiosi.
ASSISTENZA ON LINE
Il nostro Servizio Assistenza Clienti è disponibile per fornire on-line consigli e consulenze per il migliore utilizzo dei ns. prodotti.
      0 utenti on-line